Team-nps

La New Progress Service srl si occupa da oltre 25 anni della realizzazione di congressi, corsi ed eventi in ambito sanitario e non, curando tutti gli aspetti organizzativi e amministrativi. La ricerca della qualità e la versatilità fanno di New Progress Service srl una società capace di dialogare a 360°con il cliente, con professionalità e attenzione, non trascurando le problematiche relative al budget e cercando sempre la soddisfazione della clientela con una costante ricerca di servizi migliorativi e personalizzati, permettendo agli sponsor degli eventi di diffondere conoscenze e informazioni scientifiche, e ottimizzando le risorse con risposte “su misura” e quanto più funzionali alle effettive necessità del cliente. Inoltre si avvale di collaborazioni consolidate con agenzie viaggi, autonoleggi con autista, hotels, allestitori e servizi tecnici. Si prende cura di tutte le fasi di realizzazione del progetto e fornisce supporto strategico e tecnico per pianificare ogni tipologia di evento in base alle indicazioni e necessità del cliente e nel totale rispetto delle normative ECM, UEMS e MedTech.

PROVIDER FAD piattaforma e-learning https://npselearning.it/ approvata AGENAS per eventi in ambito sanitario accreditati ECM

La Nostra Location

  • Sala congressi per 40 pax a platea e 20 pax con tavolo riunioni
  • Podio per relatori
  • Videoproiettore, PC e schermo a parete
  • Area catering
  • Saletta per riunioni per 6 pax
  • Reception
  • Ingresso indipendente
  • Giardino interno

Il Nostro Team

Esperienza ed entusiasmo. Professionalità e competenza. Nuove idee e tradizione. Queste sono le caratteristiche principali che contraddistinguono il team di New Progress Service. Pur provenendo da percorsi e back ground diversi, la sinergia è stata immediata e il lavoro di squadra ha messo in luce abilità e predisposizioni di ogni singolo elemento.

Anna Saccardo

Anna Saccardo

Amministratore unico

Gioia Vencato

Responsabile Congressi

Sabrina Laghi

Responsabile Amministrazione

Orazio Fabio Tartaglia

Responsabile Social Media e Comunicazione

Maura Cipolla

Consulente amministrativo