New Progress Service, fondata nel 1994 dalla fusione di due società di organizzazione di eventi già attive dal 1984, ha assunto un ruolo di primo piano nel campo dei congressi medici e nell’intero settore sanitario.

Nata con la finalità di organizzare un congresso internazionale annuale, ha poi gradualmente ampliato la sua portata e competenza attraverso il marchio NPS EVENTS.

L’obiettivo è quello di creare collegamenti e sinergie con Società Scientifiche e Associazioni di Categoria, oltre a esplorare nuovi campi di azione come il segmento sportivo e istituzionale.

Nel corso del tempo, NPS EVENTS ha continuato a crescere e a evolversi e in oltre 40 anni di attività, ha organizzato centinaia di eventi (congressi, corsi di formazione, concerti, cene di gala, raccolte fondi…), coinvolgendo migliaia di persone. La vasta esperienza accumulata nel settore è un prezioso know how che NPS EVENTS mette a frutto, spingendosi verso nuove sfide e orizzonti.

La ricerca della qualità e la versatilità fanno di NPS EVENTS una società capace di dialogare a 360°con il cliente, con professionalità e attenzione, non trascurando le problematiche relative al budget e cercando sempre la soddisfazione del committente con una costante ricerca di servizi migliorativi e personalizzati, permettendo agli sponsor degli eventi di diffondere conoscenze e informazioni scientifiche e ottimizzando le risorse con risposte “su misura” e quanto più funzionali alle effettive necessità del cliente.

La Nostra Location

  • Sala congressi per 40 pax a platea e 20 pax con tavolo riunioni
  • Podio per relatori
  • Videoproiettore, PC e schermo a parete
  • Area catering
  • Saletta per riunioni per 6 pax
  • Reception
  • Ingresso indipendente
  • Giardino interno

Il Nostro Team

Esperienza ed entusiasmo. Professionalità e competenza. Nuove idee e tradizione. Queste sono le caratteristiche principali che contraddistinguono il team di New Progress Service. Pur provenendo da percorsi e back ground diversi, la sinergia è stata immediata e il lavoro di squadra ha messo in luce abilità e predisposizioni di ogni singolo elemento.

Anna Saccardo

Anna Saccardo

Amministratrice unica

Gioia Vencato

Responsabile Congressi

Sabrina Laghi

Responsabile Amministrazione

Marta Scabardi

Responsabile Comunicazione e Promozione